Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia

Organizzazione del Corso di Laurea

Presidente del Corso di Studi

Il Presidente del Corso di Laurea è eletto dal Consiglio di Corso di Laurea tra i professori di ruolo facenti parte del Consiglio stesso. E' nominato con decreto del Rettore, dura in carica quattro anni e può essere rieletto una sola volta consecutivamente.

Prof.ssa Cinzia Talamonti - cinzia.talamonti@unifi.it

Vice Presidente: Prof.ssa Stefania Pallotta, Dott.ssa Linda Calistri

Direttore delle Attività Formative (DAF)

Il DAF, coadiuvato da formatori e tutor appartenenti allo specifico profilo professionale è referente per la costruzione e organizzazione delle attività formative professionalizzanti, collabora con il Presidente nella definizione della programmazione didattica e partecipa alle sedute del Comitato per la Didattica e del Gruppo di Autovalutazione.

Dott.ssa Simona Francioni

Nuovo Ingresso Careggi, padiglione H3, stanza 225
Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi
Largo Brambilla, 3 - 50134 Firenze
E-mail: simona.francioniATunifi.it

Consiglio di Corso di Studio

Il Consiglio di Corso, presieduto dal Presidente di Corso di Studio, è costituito da tutti i docenti che svolgono, a qualunque titolo, attività didattica nel corso, dal Direttore delle Attività Formative, da una rappresentanza dei tutor e da una rappresentazione degli studenti.

Comitato per la didattica

Il Comitato per la Didattica coadiuva il Presidente e svolge funzioni istruttorie per il Consiglio di Corso di Laurea.

Componenti: Prof.ssa Cinzia Talamonti (Presidente),Prof.ssa Stefania Pallotta, Prof.ssa Monica Mangoni, Prof.ssa Valentina Berti, Dott.ssa Linda Calistri, Prof. Enrico Fainardi, Dott. Daniele di Feo, Dott.ssa Simona Francioni, Dott. Yannick Wandael.

Compiti: delibera in merito a specifiche problematiche inerenti la carriera degli studenti e ad ogni altra attribuzione delegata dal Consiglio di CdS.

Gruppo di Riesame Qualità

Membri: Prof.ssa Cinzia Talamonti, Dott.ssa Simona Francioni, Dott.ssa Silvia Sozzi, Chiara Milli (personale T/A), Marco Costantino Borrelli.

Commissione Paritetica: Prof.ssa Monica Mangoni, studente Filippo Fiorilli

Tutorato: Dott.ssa Simona Francioni

Delegato per l'orientamento: Dott.ssa Simona Francioni

Delegato all'Internazionalizzazione:  Prof.ssa Antonella ManniniDott. Daniele Delle Monache, Dott.ssa Chiara Galeotti.

Rappresentanti degli studenti : Nessun eletto

Segreteria Studenti: segreteriastudenti.morgagni@unifi.it